AVVISO DI SELEZIONE comparativa per titoli e colloquio - Amministrativo

Home / Bandi & avvisi / AVVISO DI SELEZIONE comparativa per titoli e colloquio - Amministrativo
 

AVVISO DI SELEZIONE comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di n.1 incarico professionale per attività nell’ambito amministrativo


AVVISO DI SELEZIONE comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di n.1 incarico professionale per attività nell’ambito amministrativo

AVVISO DI SELEZIONE comparativa per titoli e colloquio per il conferimento di n.1 incarico professionale presso l'ISTITUTO REGIONALE PER LA FLORICOLTURA per attività nell’ambito amministrativo previsto all'interno del Progetto regionale "Potenziamento della rete di monitoraggio degli organismi regolamentati e dei relativi accertamenti diagnostici - IX annualità - 2022-2023".

 

Richiamata la DCD n. 12/22 di approvazione del Progetto regionale "Potenziamento della rete di monitoraggio degli organismi regolamentati e dei relativi accertamenti diagnostici - IX annualità - 2022-2023”;

Con la determinazione del Direttore n.66 del 13.06.2022 è stata approvato il I stralcio del progetto di massima e avviata la procedura di selezione del contraente di cui al presente avviso.

L'IRF intende affidare a un esperto di particolare e comprovata esperienza un incarico di prestazione professionale relativo a attività amministrativa presso il Servizio Fitosanitario regionale di Genova dell’IRF in relazione alle attività previste nel suddetto progetto POTENZIAMENTO.

L’Ente ha avviato la suindicata procedura al fine di procedere all’affidamento diretto, ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a) di cui al D.L n. 76/2020.

I soggetti interessati a comunicare la propria disponibilità al conferimento dell’incarico in oggetto, e in possesso dei requisiti di cui al presente Avviso, devono, a pena di esclusione, far pervenire entro il termine perentorio delle ore 18:00 del giorno 3 luglio 2022 all’Istituto Regionale per la Floricoltura, la seguente documentazione:

  1. manifestazione di interesse - da redigersi su carta semplice secondo il modello A allegato al presente avviso;
  2. copia di un documento d’identità personale in corso di validità;
  3. curriculum vitae datato e sottoscritto, dal quale si possa desumere il possesso dei requisiti di partecipazione sopra descritti;
  4. copia di eventuali certificazioni, relative ai titoli, che i candidati ritengano opportuno presentare, agli effetti della valutazione.

Le domande presentate oltre il suddetto termine non saranno ammesse.

La domanda deve essere presentata esclusivamente a mezzo servizio di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo dell’IRF: amministrazione@pec.regflor.it  .

Nell’oggetto della PEC dovrà essere indicata la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per conferimento incarico amministrativo - Progetto Potenziamento IX annualità ”.

L’inoltro della documentazione richiesta in modalità diverse dalla PEC non sarà ritenuto valido. Trascorso il termine fissato per la scadenza della presentazione delle istanze, non sarà riconosciuta valida alcuna altra domanda, anche se sostitutiva o aggiuntiva di domanda precedente.

Scaricare:

AVVISO DI SELEZIONE E ALLEGATI

 

 

Condividi questa pagina: