Avviso per l'attribuzione dell’incarico dirigenziale di Direttore dell'IRF
Si avvisa che con determinazione dirigenziale n. 69 in data 21.05.2024 è stato disposto l’avvio della procedura finalizzata alla ricerca di n.1 unità di personale per l’attribuzione dell’incarico dirigenziale di Direttore dell’Istituto Regionale per la Floricoltura.
L’incarico in questione, della durata di 5 anni, potrà essere attribuito ai soggetti individuati dall’articolo 31, comma 1, lettere a) e b), della legge regionale 6 aprile 2022, n. 4 recante “Disciplina dell’organizzazione amministrativa e della dirigenza della Regione Liguria” in possesso dei requisiti specificati nell'allegato in calce.
L’incarico di dirigente di cui sopra potrà essere attribuito a soggetti esterni con scelta motivata in ragione del possesso dei requisiti richiesti, con contratto di lavoro subordinato, a tempo determinato, della durata di 5 anni.
Chiunque interessato all’attribuzione dell’incarico, in possesso dei requisiti sopra richiamati, dovrà inviare obbligatoriamente la propria domanda di partecipazione, entro e non oltre il giorno 3 giugno 2024 alle ore 12:00, utilizzando il Portale del reclutamento “inPA” - https://www.inpa.gov.it/, allegando un proprio curriculum vitae in formato europeo.
Si precisa a riguardo che l’accesso all’anzidetto Portale dovrà avvenire esclusivamente con valide credenziali di identità digitale pubbliche (SPID) o con carta di identità elettronica (CIE).
CLICCA QUI per visualizzare il testo integrale dell'Avviso
01/07/2024 - Si pubblica Determina di approvazione dell'avviso e pubblicazione
CLICCA QUI per visualizzare il testo della determina
30/07/2024 - Si pubblica Determina con nomina della Commissione di valutazione
CLICCA QUI per visualizzare il testo della determina
03/10/24 - Si pubblica l'elenco idonei per il conferimento dell’incarico di Direttore
CLICCA QUI per visualizzare il documento
17/10/24 - Si pubblica l'Atto di Nomina del Direttore IRF
CLICCA QUI per visualizzare il documento