AGGIORNAMENTO - PROROGA TERMINI DI CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI "FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO" CATEGORIA D - POSIZIONE ECONOMICA D1
“BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI "FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO" CATEGORIA D - POSIZIONE ECONOMICA D1.
Pubblicazione estratto bando su Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4° serie speciale – Concorsi - n.88 del 5 novembre 2021
Pubblicazione bando su Bollettino Ufficiale Regione Liguria – Parte IV - n.42 del 20 ottobre 2021
In esecuzione della DD.n.135 del 27 settembre 2021 è indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di :
1 posto a tempo pieno ed indeterminato di Funzionario Amministrativo – cat.D
Le domande di ammissione, redatte in carta semplice secondo lo schema allegato al bando di concorso, dovranno essere presentate direttamente all’Ufficio Protocollo (previo appuntamento) dell’ISTITUTO REGIONALE PER LA FLORICOLTURA - Viale Carducci, 12 –18038 Sanremo (IM) oppure inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: amministrazione@pec.regflor.it - entro il termine perentorio di giorni trenta dalla data di pubblicazione dell’estratto dell’avviso relativo al presente bando sulla G.U. della Repubblica Italiana – 4° Serie Speciale – Concorsi. Il bando è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria – parte IV.
La domanda inviata in formato digitale dovrà essere spedita da una casella di posta elettronica certificata alla casella di P.E.C. dell’Ente sopra indicata. Si precisa che la mail spedita da una casella non certificata non è idonea ad essere acquisita al protocollo e pertanto non potrà essere presa in considerazione e dovrà essere ripresentata o integrata entro il termine di scadenza previsto dal bando a pena di esclusione.
Per le domande di ammissione trasmesse tramite PEC, il rispetto del termine di presentazione è attestato dalla certificazione rilasciata dal sistema telematico ai sensi dell’art.16 bis, co. 6, L. 2/2009.
Termine di presentazione delle domande : 6 dicembre 2021
In esecuzione della DD n. 56 del 20/05/2022 si comunica che sono stati prorogati i termini di conclusione del procedimento di numero 180 gg.
Cliccare i link per scaricare:
BANDO DI CONCORSO E FAC-SIMILE DOMANDA